Davide Cassani
Davide Cassani, ct della Nazionale

Il futuro di Davide Cassani potrebbe diventare incerto ed essere avvolto nel mistero. Il commissario tecnico della Nazionale, come ormai di consueto, non si sbilancia su previsioni a lungo termine e al momento c’è il massimo riserbo sul suo futuro professionale. Sicuramente incideranno sul futuro di Davide Cassani le elezioni presidenziali di Federciclismo e dell’intero consiglio, l’appuntamento è fissato a Roma il 20-21 febbraio.

L’indiscrezione è stata lanciata da Tony Lo Schiavo, grande conoscitore degli ambienti vicini alla Federazione: Cassani potrebbe rinunciare al ruolo di Commissario Tecnico, nel caso in cui la nuova presidenza non lo convinca, ed entrare in RCS con un ruolo di alto profilo, addirittura soffiare il posto a Mauro Vegni.

Tra meno di due mesi, con le elezioni presidenziali, forse si conoscerà di più sul futuro di Cassani, fermo restando che vorrà guidare la Nazionale alle Olimpiadi di Tokyo, dopo la beffa di Rio, e al  campionato del mondo di Leuven nelle Fiandre a settembre.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Loading...