L’Italia si trova ancora in piena emergenza Coronavirus, il lockdown dovrebbe terminare il 3 maggio, salvo nuovi rinvii della quarantena. Si dovrebbe così passare alla tanto aspettata e controversa fase 2 dell’emergenza, soprattutto per chi pratica sport all’aperto, dovrebbero riaprirsi le porte di casa.

Intanto c’è una bellissima notizia che arriva dalla testata Tuttobici, il figlio Mattia ha dichiarato che il padre Pierino Gavazzi ha vinto un’altra corsa, quella più difficile: è uscito dalla terapia intensiva degli spedali civli di Brescia. “Papà è stato portato nel reparto di riabilitazione. In pratica dovrà ritrovare gli automatismi della respirazione. Per tutti è un gesto naturale, nemmeno ci pensiamo, ma per chi esce da un mese di terapia intensiva non è così semplice” ha dichiarato il figlio del campione.

Pierino Gavazzi lottava contro l’infezione da Coronavirus ormai da quasi un mese, e ora vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il fortissimo velocista bresciano che nel 1980 vinse la Milano Sanremo è ora ricoverato all’Istituto Clinico San Rocco di Ome, dove proseguirà la degenza e la riabilitazione.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Loading...