A partire da venerdì 23 luglio inizieranno i Giochi Olimpici di Tokyo, che in Italia verranno trasmessi integralmente sulla piattaforma a pagamento Discovery+.
Alcune delle gare più importanti che si svolgeranno a Tokyo saranno comunque visibili anche su Eurosport, canale a disposizione sia dei clienti DAZN che di quelli Sky Sport. Nelle scorse ore sono stati comunicati i telecronisti che, sull’emittente Discovery, si occuperanno di raccontare le gare ciclistiche. Le due prove della strada maschile verranno commentate dalla ‘solita coppia’ composta da Luca Gregorio e Riccardo Magrini, ovvero le voci che tengono compagnia agli appassionati in tutte le gare più importanti, compreso il Giro d’Italia e il Tour de France.
Le gare femminili che si terranno in terra nipponica, invece, saranno commentate da Luca Gregorio e Ilenia Lazzaro. Quest’ultima commenterà anche le gare di mountain bike, sia maschili che femminili; in sua compagnia, per questa specialità, troveremo Andrea Campagna. La coppia Ilenia Lazzaro e Riccardo Roversi, poi, si dedicheranno al commento di Triathlon e di BMX. Infine, per quanto riguarda il ciclismo su pista, questo sarà raccontato da Luca Gregorio e Marco Cannone.