Grande nervosismo per Chris Froome al Route d’Occitanie in corso in questi giorni in Francia. Il campione inglese non ha certamente vissuto una bella giornata nella terza tappa, quella più difficile fino ad ora che ha completamente stravolto la classifica generale. Mentre il suo compagno e nuova stella in ascesa del ciclismo Egan Bernal andava a vincere davanti a Pavel Sivako, il britannico si attardava.

Se la prestazione non sembra aver preoccupato più di tanto ne Froome che il team Ineos quello che sta facendo scalpore in rete è la risposta proprio di Froome ad alcuni tifosi presenti sul tracciato. Al suo passaggio in un video su Twitter si sentono insulti rivolti al ciclista accompagnati da buu di disprezzo.

La risposta del ciclista non si è fatta attendere, rispondendo con un netto dito medio verso i contestatori. Il rapporto con il pubblico francese non è mai stato idilliaco, basta ricordare quando è stata versata dell’urina addosso all’inglese in salita in pieno sforzo durante una tappa del Tour

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Loading...