Nel pomeriggio di sabato 25 luglio è stato avvistato dagli automobilisti sulla tangenziale un uomo in bicicletta che barcollava sulla corsia di emergenza, pedalando con fatica. Come riporta Torino Today, subito è stata avvisata la Polizia stradale, raggiunto sul posto in pochi minuti da una volante di pattuglia.

L’uomo, di nazionalità spagnola, si trovava sulla corsia di emergenza della tangenziale di Torino in direzione sud, Savona-Piacenza. Fermato all’altezza dello svincolo di Borgaro gli agenti si sono trovati di fronte una persona in forte stato confusionale. I poliziotti hanno chiamato sul posto un’ambulanza del 118: il personale medico, una volta misurata la febbre al soggetto ha rilevato una temperatura superiore ai 38 gradi.

Questo ha fatto scattare immediatamente l’allarme e le procedute anti-Covid e il ciclista è stato sottoposto a tampone, risultato poi negativo. Interrogato dagli agenti sul motivo della passeggiata, lo spagnolo non è riuscito a dare una motivazione sensata, forse per effetto anche dello stato confusionale.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Loading...