Tour de France 19, diretta rai

Il Giro d’Italia è entrato nel vivo proprio in questi giorni dopo l’ultima giornata di sosta, ma è già tempo di pensare al Tour de France. La Rai tramite comunicato stampa ha presentato la programmazione che seguirà la Grande Boucle.

Come sempre grande copertura in diretta per poi affrontare gli approfondimenti alle tappe subito dopo il traguardo. Il canale di riferimento del Tour sarà, come per il Giro, Rai2. Sul secondo canale inizieranno le dirette generalmente intorno alle 14, poi il processo alla tappa. Su Rai Sport verrà data molta più visibilità alla corsa con la rubrica Tour di Sera intorno alle 19.30.

Con molta probabilità la coppia di telecronisti che seguirà il Tour de France saranno ancora Francesco Pancani e Alessandro Ballan, probabilmente un ex campione li affiancherà nel commento tecnico.

Tour de France, sette tappe con diretta integrale

Le tappe che dovrebbero essere mostrate in maniera integrale sui canali Rai (solo Eurosport e France TV hanno i diritti per trasmettere in maniera integrale tutte le 21 tappe) sono sette. La prima (Bruxelles-Bruxelles), la seconda (Bruxelles-Bruxelles, cronosquadre), la quattordicesima (Tarbres-Tourmalet). La diciottesima (Embrun-Valloire), la diciannovesima (Saint Jean de Maurienne-Tignes), la ventesima (Albertville-Val Thorens) e la ventunesima (Rambouillet-Paris)’.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂
Loading...